Siti internet professionali


Siti Web Professionali Economici Siti one page

Il sito web rappresenta per le imprese il biglietto da visita per eccellenza; essere presenti e attivi online permette di trovare nuovi potenziali Clienti.


Per realizzare un sito web efficace è fondamentale tenere presenti molti aspetti tecnici che solo un professionista può fornire. In primo luogo, l’analisi del brand, dal quale nasce il progetto grafico per rispettare l’immagine coordinata aziendale; in secondo luogo l’utilizzo di tecniche responsive in grado di rendere il sito fruibile anche da smartphone e tablet; in terzo luogo, ma non ultimo per importanza, l'adozione di strategie di posizionamento SEO per rendere visibile il sito ai primi posti su Google.

Affidati a professionisti!


EssereInRete è in grado di combinare tutti questi aspetti allo scopo di portare valore aggiunto alla tua azienda e restare sempre al passo con i tempi.

Esci dal guscio, fatti notare!

Ai primi posti su Google


La prima regola del Web è farsi trovare facilmente dai potenziali Clienti. È necessario, quindi, dare visibilità al proprio sito internet attraverso strategie di posizionamento che permettono di portarlo ai primi posti su Google. Inoltre, tecniche di copywriting e comunicazione persuasiva daranno valore aggiunto al sito web della tua azienda.

Differenza tra posizionamento SEO e campagne Google a pagamento


Il posizionamento di un sito internet si suddivide in due tipologie: posizionamento naturale/organico (S.E.O. ovvero Search Engine Optimization) e posizionamento a pagamento (S.E.A. ovvero Search Engine Advertising); il primo può durare nel tempo, mentre il secondo è legato ad un annuncio promozionale a pagamento su Google, che farà sparire il sito appena sarà terminata la campagna pubblicitaria. Ecco perché non si può prescindere dal posizionare "naturalmente" il proprio sito web.

posizionamento sui motori di ricerca